AVVOCATO LISA BRUGNETTINI

AVVOCATO LISA BRUGNETTINI
Nata a Rimini il 22 novembre 1984, ottiene nell’anno 2009 la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna, conseguendo due anni dopo la specializzazione biennale alla Scuola Superiore per le professioni legali “E. Redenti”. Nel 2010 svolge un tirocinio presso la Procura della Repubblica di Bologna e nel 2012 decide di iniziare la propria attività professionale presso il Foro di Torino, collaborando con importanti Studi legali specializzati nel settore del diritto penale. Nel 2017 decide di trasferirsi nuovamente a Bologna per proseguire la propria attività professionale, maturando una significativa esperienza anche nella materia del diritto di famiglia.
A partire dall’anno 2020 collabora con lo studio dell’Avv. Laura Di Francia occupandosi prevalentemente di diritto penale e del settore del diritto di famiglia ed internazionale.
Formazione: Laurea magistrale presso la Facoltà di giurisprudenza – Alma Mater Studiorum Di Bologna (Anno 2009) – Diploma di specializzazione presso la Scuola Di Specializzazione Per Le Professioni Legali “E. Redenti”, con sede a Bologna (anno 2011)
Abilitazione: anno 2015 – Foro di Bologna
Lingue: Italiano, inglese, spagnolo
Competenze: Diritto penale – Diritto di famiglia, minorile ed internazionale privato. È iscritta nell’elenco dei difensori d’ufficio ed in quello dei difensori abilitati al gratuito patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna
COMPETENZE LEGALI
Diritto Penale
Diritto di Famiglia
Diritto Minorile
Diritto Internazionale Civile